In riferimento al post precedente, pubblico il commento che ha scritto dopo l'articolo di Marrazzo sull'attacco al San Giacomo, in attesa di risposte che non arriveranno mai...Cari concittadini,
Il mio commento lo trovate anche qui.
Marrazzo parla con un linguaggio che guarda solo ai partiti e non alle necessità e alle richieste dei cittadini.
Proprio come hanno fatto prima di lui, ai vari livelli:
Rutelli e Veltroni (sindaci della città di Roma in cui la raccolta differenziata è un bluff e la raccolta porta a porta, forse perché troppo positiva, non va avanti)
Storace e Badaloni presidenti della regione Lazio,
Gasbarra presidente della provincia di Roma: non pervenuti rispetto alle politiche moderne di gestione dei rifiuti.
Zingaretti e Alemanno, ciascuno per la sua parte, danno già ottimi segnali di inattività e di incapacità rispetto ai rifiuti.
Caro Marrazzo,
la questione dei rifiuti lei non la sta gestendo bene: la sta gestendo malissimo, solo nella spirale perversa discariche/inceneritori/gassificatori/tumori/diossina/nanopolveri.
Perché non fate un referendum ai Castelli Romani per sentire se i cittadini preferiscono l’inceneritore o la raccolta differenziata porta a porta (che se spinta come nei casi di Capannori e Vedelago rende inutile e antieconomico ogni inceneritore di Cerroni)?
La risposta: perché avete paura! E’ di questo che avete paura, non dei sacchetti di monnezza lanciati da quattro giovanotti.
Nessun commento:
Posta un commento