Come abbiamo visto, il PTI (Partito Trasversale degli Inceneritori) è ormai ampiamente dominante tra i politici di mestiere ed i faccendieri, mentre è molto meno rappresentato tra i cittadini.
Da qui la domanda: ma perché continuiamo/continuate a votare questi figuri? Perché votate gente e partiti che compromettono il futuro della salute vostra, dei vostri figli, dei figli dei vostri figli? Perché tollerate che questi buffoni facciano soldi e conservino il potere a spese dei nostri tumori?
Ora, quando tra qualche settimana voterete per le Europee, almeno non vi fate prendere per il culo e votate solo per gente che garantisce il proprio "no" agli inceneritori, alla ecomafia dei rifiuti e della monnezza, alla politica di distruzione dell'ambiente.
Nel Lazio c'è veramente poco da scegliere, stando alla vicenda vergognosa dell'inceneritore di Albano e alle politiche suicide della regione, della provincia e del comune di Roma.
Fate il vostro gioco!
Se c'è qualche candidato alle Europee disposto a dichiarare pubblicamente il proprio NO agli inceneritori, gli daremo spazio (gratis)!
mercoledì 22 aprile 2009
Elezioni Europee e Partito Trasversale degli Inceneritori
Etichette:
ambiente,
Castelli Romani,
inceneritore,
Lazio,
rifiuti,
Roma,
Tumori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento